Reclamo N° 325339

Emanuel
03 Aprile 2024
io ho un problema con vodafone, dopo un anno che ho stipulato il contratto con loro ho incominciato ad avere i primi problemi, il passaggio da internet di casa di 100 mega a fibra mi e stato fatto gratuito siccome in quel periodo offrivano questa soluzione, dopo un po di mesi mi arriva la fattura sui costi del passaggio alla fibra che li per li mi sono rammaricato, siccome gratuito alla fine non era, decido di pagare e di dimenticarmi di quel fatto, successivamente ci sono stati dei aumenti in bolletta per un paio di mesi casualmente, allorchè decido di rescindere il contratto con loro, mi viene difficile quel passaggio siccome un po complesso decido di andare in uno store vodafone dove consegno l'apparecchio e mi viene detta la procedura da fare, fatto tutto il quanto dettomi anche dal centralino che la mia situazione è completamente saldata, mi tranquillizzo e passo ad altro operatore siccome in quel periodo mi stavo trasferendo e dove andavo vodafone non prendeva la copertura del luogo, nel frattempo mi arrivano chiamate da una società chiamata gestione rischi che mi richiede in modi pressochè al limite del legale se non illegale una fattura di 245 euro che ancora oggi non comprendo perchè, recentemente ho scoperto di avere ricevuto una raccomandata nella mia vecchia abitazione da un avvocato di nome cenci che mi intima ad adempiere a questo pagamento per me molto strano, difatti mi informo su internet su questo studio legale e riscontro che non sono l'unico ad avere questo problema, molte persone come me si sono viste ricevere intimazioni da questo avvocato e da questa società di recupero crediti, finche non arrivo a questa conclusione ovvero scrivere ad consumatori.it la mia problematica e capire come risolvera
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239