Reclamo N° 341786
Patrizia
23 Ottobre 2024
Io non sono più con servizio elettrico nazionale sono più di sette anni oggi mi e arrivata una bolletta da pagare che per me impossibile !!!!perché ripeto io non sono con loro !!!tutto questo mi sembra una truffa bella e buona una bolletta da un mese Senza consumo e come deposito cauzione non e possibile lo ripeto perché sono più sette anni che non usufruisco più dei loro servizi e in più oggi c'è stato un controllo da parte di un operatore che non so chi sia senza cartellino e senza niente ma chi sono questi ???? Io penso di essere stata truffata perché ripeto non usufruisco più di questo servizio oramai da anni ....io non pago questa bolletta non e mia io non ho attivato nulla con servizio elettrico nazionale mi date informazioni e notizie a riguardo grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18