Reclamo N° 312280

Nicoletta
07 Novembre 2023
Iscritta da alcuni mesi all'Unione Nazionale Consumatori di Viterbo, al costo di 105 euro, per un reclamo su bollette Enel gonfiate e per l'impossibilità di passare a tariffa flex più conveniente, sono stata seguita dall'avvocato dell'ufficio viterbese, che ora che bisogna contestare con Arera l'ultima bolletta (tra l'altro appena scaduta, visto che l'avvocato non ha più contestato) non risponde più a telefonate, mail o messaggi. Non solo non lo trovo corretto, avendogli già scritto più volte di procedere alla contestazione dell'ultima bolletta, ma non è modo di fare tra persone civili. Anche perché così facendo mi impedisce di cercare altre soluzioni e mi costringe a pagare una bolletta esosa che non è neanche lecita. Cosa devo fare??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239