Reclamo N° 267703

Samuel jonathan
05 Maggio 2022
Italia on-line prima della stipula del contratto Ci promise che per ogni per ogni €122 che noi spendevamo avremmo avuto un tot. di clienti ma in realtà non è stato così, motivo per il quale Abbiamo smesso di spendere quei soldi perché era solo un'uscita senza un'entrata E spesso i clienti che chiamavano solo per informazioni forse vedremo in futuro Quindi non abbiamo preso dei lavori come loro ci hanno promesso. Ne abbiamo preso qualcuno nell'arco di un anno ma dopo aver speso diverse cifre e poi rimaneva questo conto da saldare che fuori da quello che tu spendi al livello di servizio che praticamente loro ti fanno pagare come stipula del contratto questi 990 e passa che noi abbiamo pagato oltre al servizio in sé ogni volta 122 € abbiamo pagato anche €330 circa di questo servizio chiedendo comunque una disdetta immediata che non è stata presa in considerazione noi vogliamo pagare ma non possiamo in cosi breve tempo e senza una rateizzazione al momento per problematiche dell'azienda, se ce la possibilità di rateizzare di modo da poterci permettere di rispettare i pagamenti in più rate possibili le rate da noi richieste sono 7 per l'ammontare di 661€ circa a partire dal 5 giugno quest'altro mese che inizia. perché poi così al momento non possiamo saldare questo conto in breve in periodo e ho mandato anche delle disdette però con un piano di rientro di modo che loro sapessero che noi in 7 rate o in quante rate loro chiedevano le avremmo pagato,cosa che però non è stata presa in considerazione come non è stato preso in considerazione il fatto che ogni volta che spendevamo 122 € e nonostante rimanevamo Senza avere neanche un cliente loro non ci rimborsavano i 122 € spesi, questo è successo svariate volte, vorremmo soltanto pagarli ma senza esagerazione da parte loro, in 10 giorni adesso vogliono questi 660 e passa euro che noi non possiamo darglieli e io personalmente gli ho chiesto un piano di rientro e se loro ci fanno la cortesia di accettarlo noi possiamo adempiere pagamenti. Volevo chiedervi se e come potevate aiutarci anche a metterci in contatto con loro e vedere magari voi che siete più preparati legalmente ad aiutarci a trovare una soluzione a questa problematica Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interesse e per la vostra cortese attenzione [email protected] Madre Maria s.r.l.s.
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