Reclamo N° 56788
Antonio
30 Luglio 2017
Italycarrent Palermo - autonoleggio
Buongiorno,
volevo seglarvi che ho ricevuto una richiesta di risarcimento che non ha nulla di fondato.
L'auto è stata consegnata come ricevuta...anche meglio, poichè alla consegna l'auto segnava il pieno ma dava come autonomia solo 476 km. dopo che fo fatto il pieno io e consegnata segnava circa 750 km..e PULITISSIMA. Ho fatto notare alla consegna, alcune segni,graffi ed il sedile lato passeggero macchiato di sangue (una cosa schifosa) ho dovuto per 14 giorni tenere un asciugami sul sedile.
Ho inoltre segnalato che anche il sedile lato guida era sporco e con una picccola bruciatura di sigaretta sul sedile con e-mail e foto.
Non è posssibile che al momento della consegna non erano state verificate tutte queste anomalie..se non me ne fosssi accorto????
Alla consegna, poichè era fuori orario di apertura del vostro ufficio di Palermo ho scattato delle foto, ma poi mi è stata mandata mail con dei danni che non c'erano adddiritura la freccia lesionata di una Panda a quella altezza è impossibile.
In tanti anni di noleggio auto non mi è capitato mai di ricevere un trattamento fraudolento cosi organizzato, macchine che avevano piccoli segni non venivano proprio calcolati, certo se la consegnavi con un ammaccatura molto evidente possso anche capirlo.
Ho avuto subito un brutto presentimento verso la vostra compagnia ed adesso leggendo alcune opinioni mi sono fatto l'idea che c'è qulacosa di strano nel vostro comportamento.
Forse oltre la cifra del noleggio fanno comodo 310,00 euro in regalo?
Comunque agirò in tutte le sedi legali possibili, anche se siete stati furbi perchè applicate le regole del contratto.
Consulterò tutte le associazioni a tutela dei consumatori per dimostrare la mia buona fede!!!
In allegato le mie e le vostre foto solo a titolo informativo.
Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18