Reclamo N° 323883
Ilaria
18 Marzo 2024
L'1 marzo 2024 ho acquistato un materasso presso la catena PerDormire, nel punto vendita di modena.
Abbiamo portato a casa noi stessi il materasso utilizzandolo dalla stessa sera.
Abbiamo acquistato un memory active plus 4.0, provato per qualche minuto in negozio.
Ovviamente, 2 minuti non sono un tempo appropriato per capire se un materasso fa al caso nostro.
Già dopo 5 giorni, ero piena di dolori, soprattutto al tratto alto della schiena. tanto da prendere antidolorifici ogni giorno per poter svolgere il mio lavoro e la mia vita quotidiana normalmente.
Mi reco in negozio qualche giorno dopo, circa 4-5 giorni dopo, e la commessa mi dice che devo dormirci almeno 15 giorni, che i materasso non si può cambiare e di contattare eventualmente il servizio clienti.
il giorno dopo, dopo l'ennessima notte di dolori, scrivo al servizio clienti, dicendo che modello di materasso avevo acquistato e dove (ho anche una pec).
Il servizio clienti, a più riprese, mi risponde che il reso non si può fare, ma posso cambiare il materasso e pagare l'eventuale differenza di prezzo, ma di testare l'articolo almeno per 15 giorni, cosa che faccio, senza risultato.
Domenica 17 torno in negozio mostrando la mail del servizio clienti e mi dicono che il servizio clienti si è sbagliato e il mio materasso è di fascia basic e che quindi non si poteva cambiare (cosa che ovviamente non mi era stata nè detta in negozio nè riportata altrove nella documentazione in mio possesso e nemmeno sul sito, quindi, per quel che ne so, potrebbero esserselo inventata di sana pianta), ma che avrebbero sentito il servizio clienti per conto mio.
Oggi chiamo i servizio clienti, a voce, e mi dicono che il negozio li ha avvisati e che c'è un fitto scambio di email in atto tra loro e il negozio e che presto mi avrebbero detto come fare per il cambio.
Tempo un paio di ore, ricevo una mail dal servizio clienti e dal negozio dove mi dicono che si sono sbagliati da parte del servizio clienti e che il materasso è di fascia basic e non si può cambiare.
In sostanza, mi devo tenere un prodotto che non va bene per me, che sono costretta a tenermi pur danneggiandomi fisicamente (per cui dovrò sborsare altri soldi per comprare un altro materasso altrove), che ho pagato ben 430 euro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18