Reclamo N° 301129

Ivan
27 Giugno 2023
L'8 giugno ho effettuato un acquisto on line sul sito della vorwerk di un prodotto accessorio del Bimby. Solo dopo aver ricevuto la conferma dell'acquisto mi è stato chiaro che fosse un accessorio da utilizzare combinato al Bimby che non ho. Ho contattato il numero verde che mi ha fornito l'indirizzo mail su cui inviare la richiesta di reso prontamente effettuata. Da allora ho inviato altre due mail di sollecitazioni ai vari indirizzi di Vorwerk compresa una pec, senza avere alcun riscontro in merito al rimborso, nonostante gli ulteriori solleciti fatti al numero verde clienti. Nel frattempo, come da loro indicazioni telefoniche, ho provveduto a rifiutare la consegna del prodotto in data 14 giugno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239