Reclamo N° 80588
Annamaria
13 Gennaio 2018
L'8 luglio 2017 ho effettuato un ordine presso la società IMAG per l'acquisto di 6 porte in ciliegio con il pagamento di un acconto il 12 luglio.
il 27 settembre c'è stata la consegna delle porte con il pagamento anticipato del saldo.
A seguito dei lavori di ristrutturazione che stavo facendo, non è stato possibile completare l'installazione per intero e circa due settimane dopo è ritornato il montatore per completare l'installazione.
Mi sono accorta che durante l'installazione una porta era scheggiata ed ho chiamato tempestivamente la IMAG per segnalarlo ma mi ha subito contestato che il danno potevano averlo fatto anche gli operai che avevo in casa e dopo la mia insistenza mi ha proposto di cambiare la porta in cui io avrei pagato il 50% del suo valore commerciale che naturalmente non ho accettato perché sicura che la porta oggetto del danno non era stata in alcun mod toccata dagli operai che effettuavano la ristrutturazione.
Successivamente ho scoperto molte imperfezioni nel montaggio delle porte ed una porta che ad oggi non si chiude più correttamente ed ho segnalato nuovamente al venditore quanto rilevato.
Purtroppo mi sono trovata di fronte una persona maleducata che la prima volta mi ha chiuso il telefono in faccia, poi ha continuamente disconosciuto qualsiasi responsabilità e due settimane fa, visto le mie continue sollecitazioni, mi aveva detto che mi avrebbe mandato un geometra ed ha continuato con questo comportamento incivile fino ad oggi arrivando a dire che lui non parla con le donne. Insomma siamo arrivati al massimo dell'ignoranza.
Ad oggi ho qualche possibilità di far valere i mie diritti? esiste un periodo di garanzia del lavoro effettuato in cui la ditta ne è responsabile?
in attesa di una vostra cortese risposta
cordiali saluti
Annamaria Nassisi
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