Reclamo N° 272842

Adriano
04 Luglio 2022
la bollatta ENI Plenitude NON si capisce niente, 10 pagine di tabelle e numeri e tanta pubblicità. Un utente immagina che le scadenze siano mensili o multipli, invece ricevo bollette 1/11/2021-01/11/2021, che si sovrappongono con le precedenti emesse. A novembre bolletta 720€ con consumi che a oggi non ho raggiunto, tante PEC e mi scrivono a maggio che da ottobre il mio contatore risulta guasto, ho ribattuto "senza risposta" perché lo dite solo a maggio? Perché avete emesso comunque una bolletta da 720€? Mi15 giorni or sono sostituzione misuratore, ho chiesto il rimborso dei 720€, niente. che fare? ripeto tutte PEC cin foto del contatore con letture. Grazie. Adriano Gatti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239