Reclamo N° 277503

Piero
24 Agosto 2022
La ditta Stiga produce attrezzi per il giardinaggio alimentati a batteria, ho iniziato gli acquisti nel 2017 con un multiattrezzo potatore con carica batteria e batteria E.339, poi ho continuato gli acquisti con tagliasiepi , decespugliatore, e per ultima una batteria acquistata il 10 marzo 2020. il tutto per un totale di E. 717 acquisti fatti presso la ditta Orlandini con ebey. In primavera si è rotto il caricabatteria , non riesco a trovarne uno adatto, Orlandini dice che non è più in produzione e Stiga Italia mi ha consigliato di rivolgermi ai rivenditori di cui mi ha fornito l'elenco. Stessa risposta ,non è più in produzione. Devo gettare tutta l'attrezzature
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239