Reclamo N° 313500

Valerica
22 Novembre 2023
La luce nel condominio è passata da Acea mercato tutelato a A2A senza consultarci; questa azienda ha chiuso il contratto ad ottobre 2022 per una banale morosità di 109 euro, in seguito saldata. Abbiamo provato ad atribuire l'utenza ad altri gestori, con contratto, ma non ci riescono a subentrare, non conosco la motiovazione. Volevo chiedere cosa succede in questa situazione, è normale, quanto può durare finchè si sblocca e a chi dobbiamo pagare il consumo di un anno ? Anche quanto dovremo pagare in relazione al libero mercato, di più, di meno, che tariffa ci applicano e achi dobbiamo pagare. Nessuno ha chiesto alcun pagamento finora. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239