Reclamo N° 244903

Matteo
14 Settembre 2021
La mia compagna cittadina italiana nata a Bergamo ma residente in Spagna, quindi non in possesso di tessera sanitaria, si e' sottoposta alle due vaccinazioni in centro vaccinale in provincia di Bergamo. Non si ha modo di poter scaricare il green pass perche' inserendo i dati richiesti il sistema risponde che i dati non sono corrispondenti. Decine di mail a indirizzi segnalati del ministero senza alcuna risposta, solo l'acquisizione dell'AUTHCODE che purtroppo non serve a nulla. Rimbalzo di competenze fra il centro vaccinale, ATS, 1500 e nr. verde assistenza covid (passato su mia insistenza dal 1500 perche' incontattabile). La seconda vaccinazione risale al 23.08.2021 e il green pass e' necessario per motivi impellenti di lavoro. Si ringrazia per lo sfogo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239