Reclamo N° 52393

Matteo
29 Giugno 2017
La mia lavatrice si guasta, decido allora di contattare un tecnico autorizzato per la necessaria riparazione. Giunto nella mia abitazione, il tecnico non ascolta assolutamente la mia descrizione dei problemi e dei rumori anomali della lavatrice, si limita a dire che il problema non è della lavatrice ma dell'impianto idraulico dell'abitazione. Rilascia fattura da 80 euro circa: 30 euro per chiamata, 50 euro per lavoro svolto (di fatto, non ha svolto nessun lavoro). Chiamo l'idraulico, svolge tutte le necessarie verifiche e mi conferma che il mio impianto funziona alla perfezione (e ovviamente lo pago...!). Richiamo l'azienda della lavatrice che mi manda un nuovo tecnico che nota che il problema è della mia lavatrice e un pezzo deve necessariamente essere cambiato: costo 250 €. La mia domanda è: posso decurtare da questi 250 € i 50 € di lavoro (di fatto inutile e inesistente) del suo collega, nonché i costi sostenuti per pagare l'idraulico?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239