Reclamo N° 235976

Lorenzo
24 Maggio 2021
La mia palestra, fitactive, al posto di rimborsare i mesi fa un voucher sconto sull nuovo acquisto di un abbonamento, costringendo quindi a reiscriversi per non buttare via lo sconto Inoltre i voucher sono anche scorreti poiché, per esempio, in caso di un cliente che ha pagato un abbonamento a 60 euro ( pratica per fare il passaggio da due clienti di un abbonamento) il voucher viene proporzionato rispetto a quanto speso alla fitactive, nel mio caso avendo perso 7 mesi mi danno 30 euro, poiché é la metà del mio abbonamento perche a loro risulta che é costato 60! Quando lo ho oagato 180 che sono stati dati pero in mano a colui che me lo aveva venduto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239