Reclamo N° 233657

Fabiano
26 Aprile 2021
La mia richiesta è di carattere preventivo/informativo ; Ho già contattato l azienda, che mi ha venduto circa 6 mesi fa un ricambio auto rigenerato, che negli ultimi giorni ha iniziato a dare problemi ( perdita olio con conseguente possibile blocco dello sterzo ) . Con la azienda ho concordato si la sostituzione, ma il titolare stesso mi ha già dato una pessima impressione, iniziando a parlarmi di possibilità di dover ripagare nuovamente il pezzo, dato che lui asserisce l impossibilità che si manifesti un difetto sui ricambi da loro rigenerati ( si rompono i nuovi, figuriamoci i rigenerati e pure male, dato il fatto che da subito il ricambio risultò rumoroso ). Ora la mia domanda è la seguente ; Domani ( 27-04-21 ) il venditore dovrebbe spedirmi il ricambio sostitutivo, come posso fare valere la difettosità del ricambio che a breve verrà smontato dall'auto..? Ovviamente foto specifiche ne farò in merito, ma successivamente, quando il venditore che riceverà il pezzo difettoso, ed andrà a fare le sue verifiche e con buona possibilità mi negherà quanto da me dichiarato sulla non conformità evidente del pezzo da lui rigenerato come potrò e dovrò agire x tutelarmi..? È possibile aprire controversia in merito..? Attendo un vostro cortese riscontro. Cordiali. Fabiano.
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