Reclamo N° 53419

Nicolò
06 Luglio 2017
la presente per presentare formale reclamo. In data 2 Luglio ritiro finalmente dopo mille peripezie il tablet in questione e indovinate un pò??????? Per l'ennesima volta quando si tenta di accenderlo (entra il loop con diagnostica di sistema in corso)..... pertanto penso proprio che il prodotto che avete cercato inutilmente di riparare diverse volte è DECISAMENTE NON RIPARABILE. Tutte le volte che è rientrato in riparazione era per lo stesso motivo e tutte le volte l'assistenza ha inventato qualcosa per poter restituire il prodotto. Ho decisamente esaurito tutte le energie per seguire questo tira e molla pertanto o mi cambiate questo prodotto fallato dall'origine o mi rivolgo all'associazione consumatori con relativi interventi legali. Mi sembra assurdo arrivare a questo punto ma ho perso troppi giorni e troppo tempo dietro a queste presunte riparazioni che non hanno portato a nessun fine. La mia disponibilità l'ho dimostrata tutte le volte che ho riportato il tablet a riparare, a ritirare, a scrivervi perdendo tempo a mia disposizione. Vi allego foto del solito problema e gradirei avere notizie in merito da parte Vostra, sperando di dovermi ricredere sulla Vostra azienda e sulla totale e mancante serietà dimostrata fino ad oggi. Saluti, Nicolò Sinito Azienda in questione LENOVO
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239