Reclamo N° 67074

Nicola
12 Ottobre 2017
La sera del giorno 30/09/2017, insieme ad un gruppo di amici, decidemmo di acquistare (non essendoci alternative) 8 biglietti presso una biglietteria SELF Service della stazione Frullone Metro linea A di Napoli, al costo di € 12,40 (8 biglietti al costo di € 1,60 cadauno), purtroppo dopo aver stampato il primo biglietto, la biglietteria espone la scritta che causa problemi alla stampante non può emettere gli altri biglietti, senza restituire le monete introdotte perché la macchina non è in grado di dare il resto. Ho prontamente inviato un reclamo mediante email all'indirizzo indicato sulla macchina: [email protected], cui ho fatto seguire il giorno 02/10/2017 un'altro reclamo più dettagliato con la richiesta del rimborso. Sono trascorsi 10 giorni e l'azienda non mi ha ancora risposto, poiché ho il forte sospetto che ci "marciano" sul fatto che la biglietteria non da il resto, non vorrei che la mia richiesta di rimborso rimanga inevasa. Ho deciso di segnalare la questione a Consumatori.it perché sono convinto che sotto l'avviso: la macchina non da il resto, si configuri una truffa legalizzata. Cordiali saluti Nicola
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