Reclamo N° 263093

Barbara
18 Marzo 2022
La società Egosistema proprietaria di una catena di palestre, tramite una società di recupero crediti mi sta chiedendo di pagare diverse mensilità di un abbonamento che io pensavo si fosse concluso. Dopo il lungo periodo di chiusura mi ero rivolta alla palestra e avevo chiesto se il mio contratto era ancora attivo, richiesta che purtroppo feci telefonicamente. Mi risposero che il contratto era concluso. In seguito non ho mai ricevuto alcuna comunicazione in merito al pagamento di mensilità dovute. Mai una mail, mai un sms, mai una telefonata. Io ero completamente ignara del fatto che il mio abbonamento fosse ancora attivo. Anche perché non ricevevo più il messaggio di avvenuto prelievo della quota mensile che pagavo tramite Carta di credito. Ora la palestra mi chiede, tramite la società di recupero, di pagare i mesi fino a dicembre di un contratto, che a loro dire, a partire da agosto 2021 si è rinnovato automaticamente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239