Reclamo N° 63632

Emiliano
20 Settembre 2017
La società essediesse per conto di autostrade per l'Italia mi ha fatto pervenire, il 15 settembre. un bollettino di 78 euro come importo da pagare per "biglietto smarrito" all'uscita Roma sud e quindi mancato pagamento del pedaggio autostradale, si da il caso che in data 16/04/2017, data del presunto mancato pagamento, ci fosse uno sciopero dei casellanti, il casello era aperto con tanto di cartello "sciopero" e un addetto incitava a velocizzare il passaggio. L'assurdo è che dalla richiesta di chiarimenti è emerso la società Autostrade era a conoscenza dello sciopero, ma che avendo usufruito di un servizio dovevo pagarlo e non sapendo da dove ero entrato era stata applicata la tariffa massima e che se avessi indicato l'entrata avrebbero provveduto a correggersi. Mah! Ora, io ho ricostruito mentalmente e con l'aiuto di chi era in macchina con me l'accaduto del giorno incriminato, ma chi non ricorda che fa, paga? Scioperi ne ho visti molti in autostrada, ma questo non era mai capitato, e il disagio non l'ho creato io. E' un comportamento corretto?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239