Reclamo N° 167201

Antonino
22 Ottobre 2019
La società Linkem mi ha contestato la mancata restituzione del modem e incaricato una società di recuperare il costo del modem e notevoli altri costi. Avevo un abbonamento ricaricabile che non ho più usato perché il servizio non era adeguato alle mie necessità e non coerente (velocità di download) con le promesse. In realtà il modem non è stato recuperato da Linkem in quanto il tecnico afferma che avrei chiesto di spostarlo ad altra sede.. cosa mai accaduta. Ovviamente il modem rimane disponibile ma Linkem non solo non lo ritira ma vuole farmelo pagare.. Cosa posso fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239