Reclamo N° 60384
Simone
29 Agosto 2017
La Sony ha ingannato i consumatori per l'acquisto dell'abbonamento annuale al Psn ,il servizio che permette ai giocatori di PlayStation 4 di poter accedere a contenuti online di Ps4.
Dal 14 al 29 agosto 2017 c'è stata una promozione riguardante l'acquisto sul loro store di questo abbonamento annuale,al costo di 49,99€ promettono 15 mesi di abbonamento anziché 12 .Peccato che sullo store non c è scritto che la promozione valeva fino alle 11 di mattina del 29 agosto,ho fatto l'acquisto alle 15 e non mi hanno dato 15 mesi ma soltanto 12. È stata pubblicità ingannevole perché c'era scritto espressamente che valeva fino al 29 agosto ,l'orario non era specificato.
Ho telefonato in Sony all 'assistenza cliente e mi dicono che non è il primo caso e purtroppo non ci possono far niente , mi hanno dato ragione perché hanno ammesso che sullo store online di ps4 non è specificato L orario ma non hanno i mezzi per poter venire incontro alle ragioni del cliente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18