Carla
04 Maggio 2022
La sottoscritta Farina Carla, ha in essere una polizza Allianz persona n° 0079741066 dal 18/12/2018.
In data 03/05/2022 ho ricevuto un avviso di pagamento datato 27/03/2022, dove si comunica che dal 18/03/2022 la copertura assicurativa è sospesa, causa due mancati pagamenti, richiedendo subito il pagamento dell'annualità in corso pari a euro 151,78 con scadenza 18/01/2022!!
Reclamo, prima di tutto la tardiva informazione, lasciando la sottoscritta priva di copertura assicurativa, secondo chiedo come mai non sono stata avvisata tempestivamente dal primo mancato pagamento, come in precedenza è sempre accaduto. Avrei provveduto, al saldo della quota, senza arrivare a questo spiacevole epilogo.
La mia agenzia di riferimento è stata già avvista. Chiedo pertanto che mi sia data la possibilità di proseguire con il pagamento delle quote mensili, pagando subito l'arretrato. Ma non l'intera annualità.
Attendo Vostre.
A disposizione, saluti
Carla Farina