Reclamo N° 240737

Elena
21 Luglio 2021
L'abbonamento della palestra mi scade a settembre 2021 (rinnovato a luglio 2020 e quasi mai usato a causa della chiusura). Alla riapertura della palestra mi è stato comunicato che, a causa della chiusura COVID, l'abbonamento sarà valido fino ad aprile 2022. PERO' per mantenere valido il prezzo dell'abbonamento con i relativi vantaggi (ho un abbonamento con prezzo bloccato) mi richiedono di pagare la quota annuale alla scadenza "naturale" del contratto e cioè a settembre e più precisamente entro il 31 luglio 2021 (con validità fino ad aprile 2023). Quindi quand'è che io usufruisco dello slittamento della scadenza? Non mi sembra corretto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239