Reclamo N° 273182

Santo
06 Luglio 2022
Lavastoviglie Whirlpool WFC3C26PFX acquistata sul sito Unieuro e consegnata il 18 agosto 2021. Dopo pochi mesi inizia a manifestarsi un difetto che riguarda la mancanza di gestione del brillantante il quale, ad ogni fine lavaggio, rimane sul fondo della macchina un tappeto di schiuma bianca con la conseguente operazione di risciacquo delle stoviglie e la inutile fase dell'asciugatura. Dopo essermi assicurato del corretto utilizzo della macchina ,giorno 18/02/2022 chiamo il centro assistenza nazionale per richiedere l'intervento di un tecnico locale. A questo punto inizia il calvario perchè, dopo tre inutili tentativi di riparazione presso il proprio domicilio previo la sostituzione del pannello e scheda elettronica, giorno 11 maggio la macchina viene prelevata per essere ricoverata presso il laboratorio del centro assistenza locale. Finalmente il 21 giugno mi viene riconsegnata con la raccomandazione di non utilizzare il brillantante. ASSURDO E INACCETTABILE. Dopo qualche giorno vengo contattato da un fantomatico ufficio tecnico che mi informa che la sostituzione della lavastoviglie non è prevista e mi conferma di utilizzarla senza il brillantante. Ovviamente il lavaggio delle stoviglie senza il brillantante limita non poco l'efficienza della macchina con risultati poco soddisfacenti. Se utilizzo il brillantante il difetto si ripresenta. Risultato : dopo quattro mesi di calvario, la macchina mi viene restituita non riparata. Giusto l'altro ieri ricevo una e-mail dal predetto ufficio tecnico con la quale asserisce di essere dispiaciuto per i disagi e, a titolo di indennizzo ci propone un omaggio di prodotti per la pulizia degli elettrodomestici. Assurdo e vergognoso. Ovviamente sono stati rifiutati. Possibile che dobbiamo tenerci una lavastoviglie il cui funzionamento non è conforme alle aspettative? Nell'attesa di un Vostro cortese riscontro alla presente porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239