Reclamo N° 332266
Alessandro
17 Giugno 2024
L'azienda Dolcumento.com in modo ingannevole mi ha addebitato il costo di un abbonamento che non ho mai sottoscritto e del quale non ho nemmeno mai preso visione, chiedo per tanto la restituzione dell'importo addebitato in data 17 giugno 2024.
Ho inviato una email rimarcando questo procedimento ingannevole e sono stato aggredito e offeso da un certo Marco che si è premesso, con un dubbioso humor di schernirmi con battute pesanti tipo imparare a leggere, consigliarmi uno psicologo e per finire darmi del boomer. Veramente inaccettabile e da limitare immediatamente. Ho richiesto il rimborso dell'abbonamento da me mai sottoscritto anche in base alla clausola soddisfatti o rimborsati!.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18