Reclamo N° 340024
Marco
26 Settembre 2024
Le chiediamo cortesemente di scrivere ai nostri sportelli tramite il sito www.consumatori.it
Cordiali saluti
Paola Pagliari
Area Segreteria
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Da: pegas
Inviato: mercoledì 25 settembre 2024 20:45
A: Info Consumatori
Oggetto:
Salve, mi chiamo Marco Secci, l'anno scorso a settembre ho acquistato un impianto fotovoltaico Senec, ha funzionato sino al 2 luglio di quest'anno. Ora è da 3 mesi che non funziona. L'assistenza in garanzia è venuta 3 volte senza capirne molto ha cambiato alcuni pezzi senza alcun risultato. Ora c'è una nota sul display dell'inverter che bisogna sostituire il wattimetro. Nonostante le mie sollecitazioni, non vedo nessuno che venga a sostituire il Wattimetro. Dicono sempre che verranno, ma non si vede nessuno. La cosa ovviamente mi è costata parecchio in quanto non ho venduto molti kwatt al Gse in più ovviamente è aumentata la bolletta elettrica. Ho chiamato più volte anche la Senec Italia, ma non ha prodotto nessun risultato. Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio tanto
Marco Secci
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