Reclamo N° 340024

Marco
26 Settembre 2024
Le chiediamo cortesemente di scrivere ai nostri sportelli tramite il sito www.consumatori.it Cordiali saluti Paola Pagliari  Area Segreteria  consumatori.it | Facebook | LinkedIn | Twitter    Avvertenze ai sensi del Regolamento UE 2016/679   Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall’organizzazione di appartenenza del mittente. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal Regolamento UE 2016/679 trattenere il messaggio stesso oltre il tempo necessario, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse. Ricordiamo che in ogni momento potrete richiederci la sospensione da parte nostra dell'impiego dei vostri dati, ad esclusione delle comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.      Notice pursuant to European Regulation 2016/679  This message has a non-personal nature and any response by you may be made known to the organization to which the sender belongs. The information contained in this e-mail message and/or in the file(s) attached should be deemed strictly confidential. Its use is permitted exclusively by the recipient of the message, for the purposes indicated in the message. It is a violation of the principles laid down by to European Regulation 2016/679 withhold the message itself beyond the time required, to disclose it even in part, to distribute it to other parties, or to copy or use it for various purposes. We remind you that you may at any time request the suspension of the use made by us of your data, excluding communications made in the execution of legal obligations. If you have received this email in error without being its recipient, please delete it from your system.   Da: pegas Inviato: mercoledì 25 settembre 2024 20:45 A: Info Consumatori Oggetto:   Salve, mi chiamo Marco Secci, l'anno scorso a settembre ho acquistato un impianto fotovoltaico Senec, ha funzionato sino al 2 luglio di quest'anno.  Ora è da 3 mesi che non funziona. L'assistenza in garanzia è venuta 3 volte senza capirne molto ha cambiato alcuni pezzi senza alcun risultato.  Ora c'è una nota sul display dell'inverter che bisogna sostituire il wattimetro. Nonostante le mie sollecitazioni, non vedo nessuno che venga a sostituire il Wattimetro.  Dicono sempre che verranno, ma non si vede nessuno. La cosa ovviamente mi è costata parecchio in quanto non ho venduto molti kwatt al Gse in più ovviamente è aumentata la bolletta elettrica. Ho chiamato più volte anche la Senec Italia, ma non ha prodotto nessun risultato. Cosa mi consigliate di fare?  Vi ringrazio tanto                                     Marco Secci 
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