Reclamo N° 345018
Erika
15 Dicembre 2024
Lo scorso dicembre ho acquistato un giubbotto Patrizia Pepe (del valore di 478€, pagato la metà), presso un negozio della mia città. Dopo pochi utilizzi (avrò indossato il piumino 4-5 volte), ho notato dei difetti lungo tutte le cuciture dello stesso. A febbraio contatto online il servizio clienti Patrizia Pepe, fornendo le immagini dei difetti, l'etichetta del capo e la prova di acquisto. Mi chiedono di rivolgermi presso il negozio dove è stato effettuato l'acquisto perché autorizzato. A novembre mi reco presso il negozio, ma la titolare mi dice che in realtà non è autorizzata a vendere quel marchio, motivo per il quale non può aiutarmi. Contatto nuovamente il customer care Patrizia Pepe: si scusano per l'informazione errata, ma continuano a non darmi una soluzione per risolvere il problema. Ho chiesto di contattare il responsabile di zona, ma mi è stato detto che il rappresentante di zona si occupa esclusivamente dell'assistenza per i rivenditori autorizzati. Dunque, nonostante abbia allertato celermente l'azienda, mi ritrovo un capo che non posso più indossare.
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