Reclamo N° 239638

Mariagrazia
08 Luglio 2021
lo scorso maggio ho effettuato un acquisto online sul sito di Mediaworld. Dopo aver pagato utilizzando in parte un buono spendibile in negozio del valore di 50 euro e per la restante parte con la carta di credito, mi hanno scritto che il prodotto da me ordinato non era disponibile e che mi avrebbero rimborsato; dopo qualche giorno mi è pervenuto un buono dello stesso valore del precedente ma spendibile SOLO ONLINE e ovviamente il resto accreditato sulla carta utilizzata per l'acqusto. Purtroppo però il buono che mi hanno inviato come rimborso non solo riduce le mie possibilità di utilizzo perchè spendibile solo online ma per di più non risulta valido perchè i successivi acquisti che ho tentato di fare NON SONO ANDATI A BUON FINE e compare sempre UN MESSAGGIO DI ERRORE che interrompe la procedura. Ho tentato di segnalare la cosa al Servizio Clienti ma continuano a dirmi di cambiare browser (cosa che ho fatto senza esito) oppure mi dicono che non hanno soluzioni al problema. Temo che il secondo buono emesso come rimborso del primo originale NON SIA EFFETTIVAMENTE VALIDO, Se così fosse si configurerebbero una serie di reati di tipo penale. Vorrei avere un consiglio dai vostri consulenti. Grazie
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