Reclamo N° 270697

Tania
08 Giugno 2022
Lunedì 6 giugno 2022 ho effettuato un acquisto on line (1 bancale di pellet) tramite bonifico bancario su un sito di vendita pellet ma poi mi sono accorta essere caduta in una truffa insospettita dal fatto di non ricevere più email relative all'andamento dell'ordine.La mia ipotesi è stata rafforzata dal fatto che ho letto delle recensioni negative sul sito in quanto si parlava di truffa. Purtroppo non posso più revocare il bonifico in quanto mi sono accorta dell'accaduto quando il bonifico era già stato eseguito. Come devo procedere per tentare di recuperare la somma di Euro 200,00? Suppongo sia doveroso sporgere subito denuncia alle autorità. Grazie, Tania Recapito:3472523793
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239