Reclamo N° 243687

Massimo
01 Settembre 2021
Mail inviata in data 01/09/21 a [email protected] dopo l'impossibilità ripetuta per giorni e settimane di mettermi in contatto con il Servizio Clienti Buongiorno, la seguente per richiedere un contatto a stretto giro di posta con la vostra spettabile società. Più volte ho chiamato nelle ore indicate il vostro servizio clienti, senza mai riuscire a parlare con nessuno. Il problema a cui chiedo il vostro intervento al fine di trovare una soluzione consensuale è collegato ai canoni di pagamento mensile del periodo di chiusura forzata causa Covid. Avendo 2 figli Givone Filippo e Givone Edoardo iscritti presso la vostra palestra e nello specifico Politecnico di Torino ho pagato le relative mensilità. Mi era stato detto che sarebbero state scalate successivamente alla riapertura ma questo non si è mai verificato. Attendo un vostro riscontro via mail o telefonicamente al numero sotto indicato per trovare una soluzione immediata al problema. In caso contrario mi vedrò costretto a procedere legalmente. In attesa vi porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239