Massimo
01 Settembre 2021
Mail inviata in data 01/09/21 a [email protected] dopo l'impossibilità ripetuta per giorni e settimane di mettermi in contatto con il Servizio Clienti
Buongiorno,
la seguente per richiedere un contatto a stretto giro di posta con la vostra spettabile società.
Più volte ho chiamato nelle ore indicate il vostro servizio clienti, senza mai riuscire a parlare con nessuno.
Il problema a cui chiedo il vostro intervento al fine di trovare una soluzione consensuale è collegato ai canoni di pagamento mensile del periodo di chiusura forzata causa Covid.
Avendo 2 figli Givone Filippo e Givone Edoardo iscritti presso la vostra palestra e nello specifico Politecnico di Torino ho pagato le relative mensilità.
Mi era stato detto che sarebbero state scalate successivamente alla riapertura ma questo non si è mai verificato.
Attendo un vostro riscontro via mail o telefonicamente al numero sotto indicato per trovare una soluzione immediata al problema. In caso contrario mi vedrò costretto a procedere legalmente.
In attesa vi porgo distinti saluti