Reclamo N° 291213

Heloisa
31 Gennaio 2023
maleducato e coercitivo Azienda localweb Sono stata chiamata a dicembre da uno dei dipendenti di localweb. in cui l'ho avvertito che non era il momento per me di prendere decisioni e parlare in quello momento perché ero in vacanza in un altro paese e con un bambino piccolo che piangeva in quel momento e lui insistentemente mi parlava e no mi mi rispettato che io diceva che non voleva parlare mi ha fatto, senza pensarci, chiudi già il contratto sono andato a verificare e ho tutto il diritto di rescindere il contratto perché sono stato convinta a chiudere un contratto senza che la persona mi desse il tempo di pensare se lo volessi davvero o no. Quindi, Ho inviato una pec annullando l'ordine l'altro giorno una donna mi ha chiamato molto sgarbatamente le ho spiegato che avevo già inviato l'annullamento e lei ha detto che avevo firmato il contratto ed era obbligata ad accettarlo e che l'amministrazione mi avrebbe risposto la stessa cosa . mi stanno costringendo ad accettare qualcosa che non voglio. Costringendomi a usare le cattive maniere per il diritto dei consumatori, possiamo ripetere i contratti e il servizio non è nemmeno iniziato. Sono stato ingannato e costretto e ora mi chiamano maltrattante e urla come se dovessi accettarlo e basta. Stai attento con questa compagnia perché ti chiamano, non rispettano se sei impegnato o con un bambino che piange ed è per questo che ti fanno chiudere qualcosa senza nemmeno avere il tempo di parlare e pensare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239