Reclamo N° 256130

Flavio
10 Gennaio 2022
Mancato Rimborso di €131,38. ad oggi mai effettuato da parte di Moby. Mia Mail del 2.9.2021. Da Flavio Robaldo   A: Moby Oggetto: Rimborso di €131,38. Intestatario: Robaldo Flavio Residente in Salita Gino Rocca n.27, - Alba - 12051- Richiesta di rimborso a seguito della mancanza nave Moby al porto Genova per il viaggio da Genova ad Olbia del 5 agosto 2021 ore 21,15. Con sostituzione del biglietto al giorno 6 agosto 2021 da Livorno per Olbia con corsa diurna con un rimborso pari ad euro 131,38. Si indicano le ultime quattro cifre della mia carta di credito per il rimborso. (6489) Flavio Robaldo Inviato il tutto al 2.9.2021 tramite mail a: [email protected] Ad oggi il rimborso non è stato fatto. In data 30 11. 2021 ricevo questa mail da Moby: Egregio sig.ra Robaldo, In riferimento alla Sua e-mail, con la presente, desideriamo innanzitutto scusarci per quanto accaduto. Dopo i doverosi controlli abbiamo riscontrato che abbiamo già provveduto ad inviarle un bonus del 50% del valore del biglietto, da utilizzare per un prossimo viaggio con Moby per partenze fino al 31/12/2022. Spiacenti per quanto accaduto, con l’occasione, porgiamo cordiali saluti. Alessandra Tizzoni Direzione Commerciale Moby S.p.A.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239