Reclamo N° 228634

Ciro
10 Marzo 2021
Mando richiesta di assistenza per denunciare una gravissima scorrettezza all'interno del regolamento relativo ai Bonus Cash Back del gestore di scommesse sportive PLANETWIN 365. Il bonus suddetto, chiamato appunto Cash Back, permetteva l'utilizzo di € 5 di bonus per una giocata da usufruire entro la 00:00 del 7 Marzo corrente anno. Fatto sta che il regolamento è molto vago nelle voci, infatti non viene per nulla specificato che le scommesse fatte prima del 7 ma che hanno partite il giorno in corso, anche se le vinci, vengono comunque annullate per colpa di questa scadenza. Ragion per cui io, avendo giustamente capito che la scadenza è relativa all'uso del Bonus,ho giocato delle partite dopo il 7 perchè il sistema COMUNQUE te le faceva fare e mi dava l'esito della scommessa non Perdente, come doveva essere per loro ma IN CORSO...se non che, io, ho vinto 397,00€ (tant'è che la bolletta risulta VINCENTE dal sistema....) ma per questa loro disinformazione, questi soldi non mi sono stati nè accreditati nè tantomeno si sa dove siano finiti.... Era giusto quindi che il giorno 7 la scommessa venisse chiusa come PERDENTE e che prima che io scommettessi mi sarebbero dovute esser mostrate le partite in corso fino al 7 e non permettere la scelta di date successive proprio perchè ero straconvinto che la scadenza fosse relativa solo all'uso dei 5€ non anche alle partite. Il codice della scommessa è PIT22EARAEARWQW-2296764 intestata a Oliviero Ciro, detentore del conto PlanetWin365. Resto in attesa di riscontro in merito Grazie per il tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239