Reclamo N° 215244

Marta
09 Novembre 2020
mediaworld: 20 Ottobre 2020... vedo un frigorifero in offerta sul sito ufficiale. Prima di acquistarlo chiamo il call center ( mi rispondono dalla sede Albanese) per sapere se il prodotto può avere le portelle montate in maniera inversa. Mi danno conferma e mi dicono che per avere questo servizio devo inserire nell'ordine l'assicurazione con il montaggio € 19,90. Siamo Sicuri? perche a me non serve il montaggio del frigorifero ( Attaccare solo la presa alla corrente??) Si! il montaggio avverrà con il tecnico. Va bene, faccio l'ordine, richiamo ( sempre call center Albanese) dopo l'ordine per sapere se dovevo fare qualche segnalazione o altro, NO, NULLA! Va bene il giorno prima della consegna vengo contattata dal corriere usato da mediaworld come prassi per metterci d'accordo per l'orario. Chiedo se verrà anche il tecnico per l'inversione delle portelle, Quali portelle? non abbiamo nessuna segnalazione. Ho chiamato Samsung addirittura e mi confermano che il modello scelto addirittura non ha questa possibilità!! IO adesso vorrei almeno il rimborso dei 19,90 del montaggio che NON ESISTe. IL corriere, tralaltro, non si è preso la responsabilità di scrivere questa cosa al momento della consegna e della mia firma sul modulo
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