Reclamo N° 77121
Daniela
20 Dicembre 2017
Mercoledi sera 13 dicembre ho ordinato 200 cialde dal sito nespresso. Sul sito danno consegna garantita il giorno lavorativo seguente. Siccome l'ordine l'ho fatto alla sera ero convinta della consegna al venerdi.Invece ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
Ho contattato corriere TNT segnalando la mancata consegna nei tempi previsti, l'operatore, per altro ho telefonato alla filiale della mia zona (gravellona toce),mi ha comunicato si si il pacco c'è ma il corriere non sa dove è via maggiore a Stresa (indirizzo del destinatario ...io), io ho detto esiste il navigatore.
Ho contattato anche nespresso ma loro non possono fare niente solo chiamare corriere per chiedere maggiori dettagli.
Come mi devo comportare?
Chiedo rimborso, chiedo spedizione nuovo pacco.
In attesa di risposta invio cordiali saluti
Daniela Anzani
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18