Reclamo N° 298486

Marcella
19 Maggio 2023
Metasalute: se semplicemente andate sulle recensioni Google vi renderete conto di come lavorano. Questa è la mia recensione "Ad ogni visita c'è l'incognita "verrà accettata o dovrò inviare reclami??" e quasi sempre occorre reclamare...addirittura, in alcuni casi, le prestazioni prima non sono previste e poi magicamente, dopo il reclamo, sono previste...i quesiti diagnostici prima non sono patologie poi, dopo il reclamo, diventano patologie. Ma ora siamo all'assurdo: prima visita approvata (ovviamente dopo il reclamo in quanto quella indicata secondo loro non era una patologia e poi lo era), seconda visita della stessa tipologia e per la stessa patologia RIFIUTATA. E facciamo il reclamo...ormai è una barzelletta. Penso che dovremmo tutti segnalare la cosa alle associazioni per i consumatori."
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239