Reclamo N° 282949

Riccardo
19 Ottobre 2022
Mi chiamo Bigoni Riccardo e risiedo a Lagosanto (FE) . Avevo ricevuto risoluzione del contratto luce e gas da Green Network a novembre 2021. Con quella ditta avevo iniziato nuovi contratti nel 2018 a seguito di confronto tra diversi fornitori. A dicembre 2021 ho fatto un nuovo contratto con Eon per l'elettricità, in quanto ha Sportello vicino alla mia residenza (Comacchio) con attivazione da febbraio 2022 e a gennaio ho fatto contratto con la stessa azienda per il gas attivato ad aprile 2022. Ad agosto 2022 con preavviso di nemmeno 15 gg. e a ridosso con Ferragosto e la chiusura per ferie dell'ufficio Eon, è arrivata lettera di risoluzione del contratto elettrico e a settembre anche lettera di risoluzione unilaterale del contratto del gas Eon ha addotto a motivo vincoli non ben precisati posti dall'autorità pe r l'energia elettrica. Attualmente sono senza scelta e quindi con ENEL nazionale di Tutela e idem per il gas con l'azienda di fornitura nazionale di tutela.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239