Reclamo N° 324673

William
26 Marzo 2024
Mi chiamo William Joseph di Fina, oggi tutti i treni mi hanno deluso arrivando in ritardo, cambiando binario d arrivo 1 minuto prima dell' arrivo per farmi correre nella stazione di Bologna senza successo, anche stretto con i tempi noto un treno Frecciarossa in ritardo, cerco i biglietti su internet e non trovo niente, nella macchinetta dei biglietti non trovo niente, alche mi precipito di corso al binario, becco il facchino dei biglietti e mi dice, se fai adesso il biglietto devi salire sil prossimo. Io dico non posso devo prendere assolutamente questo. E lui mi fa, ma il biglietto costerà una cinquantina di euro... Io giustamente dico, non mi importa pago quelle che c'é bisogno permettendogli cosí di approfittarsene e da una cinquantina che erano sono lievitati a 86 euro. Il controllore sul Frecciarossa che il 26 marzo alle 21 e 55 stava treno Frecciarossa che va da Bologna a Firenze si é approfittato della mia necessità mentendo sul prezzo del biglietto che avrei pagato a bordo. Voglio provvedimenti e non necessariamente un rimborso totale ma quantomeno parziale, visto che ho pagato più del doppio il prezzo di un biglietto di un treno in ritardo tra l altro non lasciandomi nemmeno la ricevuta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239