Reclamo N° 267764

Eliana
06 Maggio 2022
Mi è stata regalata una Christmas Card con 4 ingressi per il Teatro Brancaccio. Causa paura covid, influenze in famiglia e impossibilità d’andare al botteghino di persona ho provato a prendere i biglietti x email (il servizio telefonico del botteghino è infatti disattivato come indicato dall’email ricevuta dal teatro) tuttavia gli spettacoli ammessi alla Christmas card sono terminati nonostante il buono sia valido fino al 31/05/2022 e che non è possibile far valere la card alla prossima stagione invernale. In pratica una truffa da 156,00€… Mi sono messa in contatto con il teatro ma sono categorici nel non poter fare niente. Che tipo di tutela ho? Sarei disposta anche a rinunciare ad una parte del buono considerato quanto il Covid ha inciso sul settore dello spettacolo ma perderlo interamente mi sembra una vera truffa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239