Reclamo N° 330933

Deborah
01 Giugno 2024
Mi è stato impossibile contattare la ditta "Motta" ( almeno attraverso il servizio" Contattaci"). Mia figlia , nel mangiare un loro prodotto ( nello specifico: BUONDÌ al cacao ), è incappata in una massa compatta, bianca e particolarmente amara. Abbiamo controllato gli altri pezzi contenuti nella confezione e un altro presentava esternamente ,sul lato inferiore, la stessa massa bianca. Ho tentato di contattare la " Motta", se non altro per avere rassicurazioni sulla sicurezza del prodotto ( avevo il sospetto di una possibile " contaminazione"), ma non ho avuto nemmeno la possibilità di compilare il modulo di richiesta dei dati personali( ho tentato innumerevoli volte ) perché il sistema non funzionava per nulla... Se accade qualcosa la sera tardi ( com'è accaduto in questo caso), il loro " Servizio clienti" è inattivo e non è possibile chiedere chiarimenti via e-mail, cosa può fare un cliente per essere rassicurato? Andare direttamente dai " NAS"???
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