Reclamo N° 326272
Pietro
12 Aprile 2024
mi hanno regalato un biglietto per lo stadio della Juventus del 27/04/2024.
Purtroppo per un imprevisto in quella data non posso andare. Ho chiesto se potevo darlo gratuitamente ad un mio familiare e il loro servizio clienti mi ha detto che non si possono fare cambi di nome ne di rimborsi . Visto che il biglietto è stato pagato e che non ne posso usufruire , non chiedo rimborso ma semplicemente di poterlo dare ad un mio parente in modo da non aver buttato via dei soldi senza usufruire di nulla. Possibile che non ci sia una tutela in tal senso ? può capitare di avere un imprevisto e non poterlo sapere a priori , inoltre non sto chidendo soldi indietro ma solo di poter utilizzare il biglietto oltretutto da un mio familiare
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18