Reclamo N° 61920

Paola
09 Settembre 2017
Mi pregio rappresentare quanto accaduto con il responsabile del negozio ZEROTREZEROCINQUE del sig. Francesco Minelli ubicato presso il centro commerciale IPER Cremona due di Gadesco Pieve Delmona (CR). Il giorno 3 agosto 2017 ho chiesto al sig. Francesco Minelli di cucire l’ultimo tratto di una fettuccia in corda del manico di una borsetta che si era scucita. Questi mi proponeva in alternativa e per avere un miglior risultato di incollare anziché cucire. Dopo pochi minuti di lavoro sul retro del negozio, la borsa mi è stata riconsegnata. Ho notato subito un alone che si evidenziava nel punto dove era stata incollata, ma ho pensato che si sarebbe asciugato, sparendo. In realtà, con il passare delle ore, l’alone è diventata una macchia. Al che, il giorno 4 seguente sono tornata al negozio; il titolare non era presente ma ho spiegato il tutto ai dipendenti lasciando il mio recapito telefonico per essere ricontattata dal titolare. Non avendo ricevuto alcun riscontro, stante che risiedo a circa 20 km dal centro commerciale, ho chiesto ad una conoscente di recarsi presso il negozio per mio conto per avere risposte. Il titolare le ha riferito che, prima di procedere alla riparazione, mi aveva avvisato che avrebbe potuto fuoruscire una macchia, cosa assolutamente falsa in quanto in tal caso non avrei certamente acconsentito a tale tipo di intervento! Il giorno 11 stesso mese, accompagnata da mio marito, mi sono recata presso il negozio ed il titolare, molto sgarbatamente, ha ribadito quanto precedentemente riferito, aggiungendo che il tutto era stato registrato dalla telecamera del negozio e che sarebbe stato possibile avere la registrazione a comprova di ciò. Gli è staio chiesto di avere tale registrazione ribadendogli che in caso avesse effettivamente avvertito del possibile danno, mai avrei acconsentito. Per poter valutare eventuali azioni di risarcimento del danno subito, ho ripreso le ricevute del pagamento di detto intervento e di uno successivo, risultando che non mi erano stati rilasciati regolari scontrini fiscali, ma solo semplici preavvisi di rilascio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239