Reclamo N° 82406

Marco
23 Gennaio 2018
Mi sono abbonato a Sky Italia + Fastweb come da loro offerta attraverso il sito www.sky.it a fine 2016. Nel corso del mese era presente una promozione che includeva una Televisione in omaggio se ci si iscriveva online. Ho completato con successo l'iscrizione e mi attendevo la mia TV (marca Philips o LG ora non ricordo). Per un loro disguido mi hanno creato due codici cliente, uno fatto da me on line con la TV compresa ed un altro (fatto probabilmente da un loro operatore) senza promo. Ho segnalato il doppio codice ed immediatamente ne cancellano uno, il mio e lasciano il secondo. Ho segnalato la cosa diverse volte sia via mail che call center (rimettendoci tempo e costi) ma ad oggi la TV non è arrivata. La risposta di Sky è: "ha ragione, risulta anche a noi le faremo sapere". Ma questo ormai da diversi mesi e non sono mai stato richiamato. PRODOTTO/SERVIZIO RECLAMIZZATO HOME PACK (SKY + FASTWEB PROMO)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239