Reclamo N° 226352

Salvatore
20 Febbraio 2021
Mi sono documentato attraverso il sito ufficiale dell’app in questione (we happy few official websyte) sui contenuti del pacchetto che volevo acquistare, e dopo aver valutato che questo prodotto soddisfaceva le mie aspettative l’ho comprato sulla piattaforma di videogiochi steam di proprieta’ della valve, ho quindi avuto accesso al gioco pieno di glitch non segnati per il quale ho anche chiesto assistenza è ho notato che l’oggetto in game che doveva essere presente nel pacchetto deluxe che ho acquistato non era presente, ho subito cercato chiarimenti presso il sito di assistenza dell,app mandando un e-mail che spiegava le mie motivazioni per mandare il messaggio, il problema, e la consscutiva richiesta di assistenza, ho aspettato circa 8 giorni per ricevere una risposta ma niente, quindi ho fatto pressione rimandando la mia e-mail, ancora niente, ho successivamente riprovato per poi avvisare che secondo le normative europee li avrei denunciati per frode secondo i miei diritti di consumatore, ancora niente, quindi adesso mi rivolgo alla polizia postale, nel caso fosse messo in dubbio il fatto che non mi hanno risposto perché non gli ho dato tempo si farlo faccio sapere che io avevo precedentemente contattato il supporto per un altro problema e per un altra app, e mi hanno tempestivamente risposto in 3 giorni. in questo caso invece no. come devo comportarmi? vi sarei grato per una vostra risposta. cordiali saluti, Salvatore Mandalà
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