Reclamo N° 237901

Eleonora
16 Giugno 2021
Mi sono iscritta al CLUB Virgin di Moncalieri (Torino) nel mese di novembre 2018 con un abbonamento di 3 mesi, passando poi a un abbonamento annuale fine 2019 o inizio 2020 credo (non trovo più il cartaceo) conscia del rinnovo automatico. Nel 2020 scatta la pandemia e la palestra è chiusa, sospendono i pagamenti, porto documentazione per dimostrare che ero stata in cassa integrazione mi concedono di non pagare giugno e luglio però il contratto si prolunga fino ad aprile 2021. (faccio anche notare che ho cambiato sede di lavoro ma essendo nella stessa provincia non vale come caso per recedere dal contratto). Nel mese di ottobre 2020 mando raccomandata anticipata da PEC per dare disdetta all'abbonamento annuale che era in scadenza nel mese di aprile 2021. A maggio 2021 mi contattano telefonicamente per informarmi che il mio abbonamento è automaticamente rinnovato fino a novembre 2021 visto che le palestre sono state chiuse e nei mesi di chiusura la VIRGIN non ha richiesto il pagamento sostengono che sia fatto obbligo da contratto prolungare l'abbonamento per i mesi della chiusura. leggendo il contratto a me non pare, vorrei capire cosa devo fare se è vero che possono estendere unilateralmente il contratto visto che le palestre erano chiuse se invece il mio abbonamento è correttamente chiuso. A me non interessa frequentare ancora quella palestra e vorrei recedere e chiudere la faccenda. tra l'altro intorno a settembre/ottobre 2020 ho cambiato carta di credito e con il cambio non è stato pagato 1 mese credo, ma ho timore a dare la nuova carta e trovarmi addebiti non concordati.
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