Reclamo N° 241215

Isabella
27 Luglio 2021
Mi sono iscritta in palestra con abbonamento annuale dal 1°settembre 2020. Sono andata settimana scorsa a richiedere come poter recuperare i mesi di interruzione e mi è stato detto che avrei dovuto versare 150 euro per attivare un nuovo abbonamento annuale per poter così recuperare i 7 mesi di chiusura. Non mi sembra corretto richiedere un nuovo abbonamento per recuperare i mesi persi. Oltretutto questa "offerta" vale entro il 3 agosto, altrimenti si recupera solo 1 mese. Da settembre non si recupera più nulla. Non sapendo cosa succederà il prossimo autunno non avrebbe senso attivare un nuovo abbonamento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239