Reclamo N° 237477

Ilaria
10 Giugno 2021
Mi sono iscritta in piscina a febbraio 2020, e subito dopo c'è stato il lock down. La società ha emesso voucher con scadenza fine maggio 2021. A settembre 2020 non me la sono sentita di riprendere l'attività. Ora la piscina propone corsi estivi ma in una località a 12km di distanza da dove mi sono iscritta, dove mai mi sarei iscritta volontariamente, e con orari incompatibili alle mie esigenza. Non vogliono restituire i soldi ma solo prolungare la durata del voucher fino a fine estate e basta, senza per altro fornire alternative valide. Io rivorrei il mio denaro. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239