Reclamo N° 344700

Francesca
10 Dicembre 2024
Mi sono recata presso il negozio Pronovias di Milano sito in piazza san Babila per acquistare un abito da sposa. Nonostante non mi piacesse particolarmente alcun abito,mi hanno fatto firmare un contratto poco chiaro e pagare un anticipo su un abito che ancora non avevo scelto con la promessa di uno sconto del 10% applicabile sulla nuova collezione di abiti che sarebbe arrivata entro ottobre. A novembre,dopo vari ritardi,non ho comunque trovato un abito che soddisfasse i miei gusti e ho chiesto il rimborso o almeno la possibilità di prendere altri articoli,ma mi sono stati entrambi rifiutati.Vorrei fare qualcosa per recuperare l'acconto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239