Reclamo N° 308629

Francesco
27 Settembre 2023
Mi sono recato presso un bar ricevitoria per acquistare una ricarica paysafecard per caricare il conto my paysafecard ma da qualche mese è necessario per la ricarica fornire al negoziante il codice fiscale . Per questa ricarica avendolo dimenticato e non riflettendo ho chiesto al rivenditore se cortésmente poteva inserire il suo codice fiscale per la ricarica pensando che il codice fiscale sarebbe servito solo per la piattaforma money che il titolare usa per fare le ricerche. Arrivati a casa mi collego al mio conto myoysafecard inserisco il codice della ricevuta e mi esce fuori l’errore che il codice fiscale della ricarica è diverso da quello dell account. Così contatto l’assistenza per chiedere l’annullamento della ricarica e il contestuale rimborso di 10€ valore della ricarica per codice fiscale errato. Mi rispondono via email dopo 2 giorni fornendo la procedura per il rimborso e di fornire un iban per l’accredito . Dopo un giorno mi arriva la conferma del rimborso con una commissione pari al 75% dell importo di rimborso di 10€ quindi 7,50€ da pagare come commissione .
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