Reclamo N° 61551

Francisca
06 Settembre 2017
Mi sono regalata un pacchetto di 3 massaggi l'11/07 per una spesa di 156,00 euro. Sul regolamento i massaggi ayurvedici durano 60 minuti. Al primo appuntamento il 28/07 mi presento con 10 min di ritardo e l'operatrice mi dice subito che dovrà terminare 10 min prima perché ha un altro appuntamento. Risultato massaggio di 30 min. Glielo faccio notare, ma vado di fretta e mi accontento di spiegazioni sommarie. Per secondo e terzo appuntamento vengo chiamata più volte al telefono per spostarli per problemi di salute della massaggiatrice. Secondo appuntamento 05/08: arrivo con 6 minuti di ritardo e vengo accolta con il solito:" Dobbiamo finire 10min prima per un altro appuntamento. A quel punto chiedo di non farlo affatto. Chiedo un rimborso almeno del 50% e parlo con la titolare che mi passano al telefono, la quale mi dice che non è possibile visto che dal punto di vista fiscale è già stata certificata l'entrata delle 156 euro. Ho quindi fatto un reclamo alla titolare del negozio di Roma. Ho scritto una email ad un'altra associazione dei consumatori senza avere risposta. Attendo un vostro cortese riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239